Storia - officinacirri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

L’attività nasce nel 1986 da Franco Cirri dopo un’esperienza più che ventennale nelle riparazioni meccaniche in genere. Dal 1986 la sede si trovava presso l’agenzia del Consorzio Agrario a Certaldo (FI) in Viale Matteotti, per poi trasferirsi nel 1993 in Via Campania.

In seguito all’aumento dei carichi di lavoro ed allo sviluppo tecnologico delle macchine, l’officina Cirri ha dovuto adeguare le proprie strutture, riuscendo a creare l’attuale sede di San Gimignano (SI) in Via della Pergola n.3, sul confine con il Comune di Certaldo, località Steccaia - zona industriale Badia a Elmi, inaugurata il 15 marzo 2003.

Dal 1986 l’Officina Cirri assolve l’incarico di officina autorizzata per i trattori e macchine agricole del gruppo Fiat - New Holland, e dal 1995 per le macchine movimento terra del gruppo JCB.

Nel 2006 è iniziata l’attività di noleggio miniescavatori ed in seguito, dal 2008, l’Officina Cirri è entrata a far parte del gruppo CAT diventando centro assistenza autorizzato CGT per le macchine compatte CATERPILLAR.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu